Chi siamo
Miciotti.it ... è la nostra famiglia.
Un nomignolo, un soprannome, un sentimento, una somiglianza, una passione tutta racchiusa in una parola. Siamo Miciotti: coccolosi, allegri, indipendenti, giocosi... e a volte scontrosi e misantropi. Siamo in quattro: Michela, Carlo ed i rospetti Chiara ed Andrea..... e poi c'è anche Fifina, la signora gatta!
Siamo persone normali che ogni giorno si confrontano con il mondo circostante nella lotta continua allo stare meglio possibile.... e non è una cosa facile !!
Scopo del sito
non siamo iscritti ad alcun social network, ci trovate solo qui. Siamo 'asocial' network.
Abbiamo creato questo sito con la nostra creatività per aggiungere una cosa speciale all'immensa rete dove ci sono tutti e dove trovi di tutto.
Speriamo nel nostro piccolo che le nostre foto, esperienze e consigli vi possano interessare, incuriosire e divertire.
Michela, Carlo, Chiara, Andrea
Siamo una coppia di toscani doc con prole.
Carlo è abile nei lavori manuali, sa fare un po' di tutto ed ha tutti gli arnesi del mondo. Non ha simpatia per il tagliaerba..... La sua vera passione però è la teconologia ed i computer! Vorrebbe essere qui fra cinquant'anni per vedere cosa c'è di nuovo!
Michela ha duemila passioni e hobby... meno che la pulizia della casa. Ama leggere, ricamare, dipingere, fare decoupage, giardinaggio, cucinare .... in una parola 'armeggiare'. Vorrebbe non dover più lavorare e riuscire a farsi lo stipendio da casa... ma ancora non ha capito come purtroppo.
Entrambi amiamo capire il perchè ed il come le cose funzionano; siamo progettisti, meccanici, elettricisti, costruttori, muratori, idraulici.... L'unica passione che non abbiamo è il calcio.... ma non perdiamo una corsa di Moto Gp e Formula 1!
Chiara è la prima piccolina, nata nel 2010 ... ed è un maschiaccio.. mi sa che ha preso dalla mamma. E' vivace e non sta mai ferma, mille ne pensa e altrettante ne combina
Andrea è il secondogenito, classe 2013... altro pezzo da novanta! Più posato e riflessivo, acuto osservatore. Insieme alla sorella creano la miscela esplosiva!
Potete fare riferimento a noi nei vostri contatti.